Europolveri

 WWW.EUROPOLVERI.IT, VECCHIO INDIRIZZO E SITO NUOVO

E’ on line il nuovo sito web di Europolveri Spa, brand che ha acquisito, da anni, una posizione di rilievo nell’ambito delle vernici in polvere.

Il nuovo sito web dà il cambio al precedente che, pur registrando costantemente buoni dati sia in termini di accessi, sia di visitatori e di file scaricati, portava  evidenti i segni dell’età, resi ancora più manifesti ed evidenti in un contesto in cui innovazione ed aggiornamento hanno oramai raggiunto ritmi quasi quotidiani.

ERP_Home1 ERP_Prodotti ERP_Sorrisi

 

 

 

 

 

 

 

 

Il nuovo sito rispecchia pienamente tutte le caratteristiche che contraddistinguono il brand  Europolveri: è innovativo ed attuale, è semplice ed esteticamente essenziale, ma allo stesso tempo accattivante, è funzionale ed esauriente in tutte le sezioni che lo compongono.

La home page, in una successione di flash cromatici che vedono in primo piano il brand aziendale, sintetizza i concetti che da sempre sono alla base dello stile, delle scelte e delle strategie aziendali. Una home page che consente una visione chiara della struttura del sito nella sua globalità e permette di individuare in modo immediato tutte le aree ed i contenuti del sito.

La home page, oltre ai menu d’accesso, presenta un’anteprima relativa all’azienda, alla ricerca e ai prodotti, con possibilità di “approfondire”, accedendo direttamente alle aree specifiche.

La home page comprende inoltre uno spazio dedicato all’impegno dell’azienda nel sociale, la visualizzazione diretta dell’ultima edizioni della newsletter, dell’ultima news e dell’ultima recensione stampa.

Il menu principale consente l’accesso a tre macroaree: azienda, prodotti, news ed ognuna prevede una serie di sezioni specifiche. Un cenno va fatto alla macroarea prodotti che, oltre a presentare la gamma prodotti a magazzino, i prodotti su ordinazione, la serie di prodotti innovativi e gli effetti speciali, offre la possibilità, mediante un motore di ricerca, di individuare specifici prodotti.

Il motore di ricerca consente di selezionare le differenti tipologie di base (ad esempio poliestere), il tipo di utilizzo (ad esempio per esterni), il livello di brillantezza (ad esempio lucido) ed infine l’aspetto superficiale (ad esempio liscio), permettendo così di individuare i prodotti con le caratteristiche richieste.

Per ogni prodotto sarà poi possibile individuare la tipologia di applicazione (tribo, corona, disco) e la gamma di colori disponibili (RAL e non).

Il nuovo sito Europolveri risulta corredato di una corposa documentazione, sia di carattere istituzionale, sia di prodotto, alla quale si può accedere da varie posizioni e che può essere facilmente scaricata.

Il nuovo sito inoltre seleziona automaticamente la lingua: italiano se la richiesta proviene dall’Italia ed inglese se la richiesta proviene dall’estero e in qualsiasi momento è possibile migrare da una lingua all’altra.

Buona navigazione!


Abrasivi Apparecchiature Consulenza Depurazione aria Detergenti Diluenti Distillatori Filtri Forni Impianti di lavaggio Impianti e cabine Lubrorefrigeranti Robot di verniciatura Sabbiatrici/Granigliatrici Solventi Sverniciatori c/terzi Vernici in polvere Vernici liquide Verniciatori c/terzi